Xiaomi

Xiaomi: ecco i nuovi smartphone Redmi Note 7, Note 7 Pro, Redmi Go

Xiaomi ha presentato dei nuovi modelli di smartphone appartenenti alla gamma Redmi: stiamo parlando di Note 7, Note 7 Pro e Redmi Go disponibili con delle ottime specifiche tecniche al riguardo e delle novità davvero molto interessanti.

Xiaomi e i nuovi smartphone Redmi

Il famoso colosso cinese top di gamma Xiaomi è impegnato per la realizzazione di nuovi modelli di smartphone appartenenti alla serie Redmi, disponibili con delle specifiche tecniche davvero niente male; i nuovi device saranno disponibili con i nomi identificativi di Redmi Note 7, Redmi Note 7 Pro, Redmi Go.

Lo smartphone Xiaomi Redmi Note 7 è stato presentato in India e sarà disponibile nelle versioni 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno, mentre al suo interno troviamo la CPU Qualcomm piattaforma Snapdragon 636 e un comparto fotografico che comprende una fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel Samsung ISOCELL Bright GM1, pixel da 0,8 micron, apertura focale f/1.8, pixel binning e sensore secondario da 5 megapixel, ed una Cam frontale da 13 megapixel.

Il secondo modello di device dal nome di Xiaomi Redmi Note 7 Pro, sarà commercializzato in Cina con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 660, Cam principale avente un sensore Samsung da 48 megapixel e tagli di memoria RAM da 4/6 GB e 64/128 GB, disponibile all’acquisto nelle colorazioni principali nero, blu e rosso (a gradiente di colore).

L’ultimo modello è Redmi Go, il primo Android Go appartenente alla serie Redmi che dovrebbe integrare il processore Qualcomm Snapdragon 425 affiancato da 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close