Xiaomi

Xiaomi Black Shark: disponibile in Italia a partire dal 16 Novembre

Ecco che appaiono notizie aggiornate riguardo il nuovo smartphone cinese top di gamma Xiaomi Black Shark:  sarà disponibile alla vendita in Italia a partire dal 16 Novembre 2018, con tante novità esclusive.

Il nuovo Xiaomi Black Shark

A partire da venerdì 16 novembre 2018 sarà possibile acquistare in Italia il nuovo device Black Shark di Xiaomi, il potente smartphone progettato per il gaming intenso, con una cover posteriore che facilita la presa quando lo smartphone viene impugnato in posizione orizzontale con due mani, una presa perfetta durante le lunghe sessioni di gioco.

Xiaomi Black Shark
fonte: Kimovil

La caratteristica di questo smartphone è la presenza del logo S retroilluminato e del gamepad Bluetooth con stick e pulsanti incluso nella confezione, che viene fissato sul lato sinistro del device. Come sistema di raffreddamento, Xiaomi ha implementato un sofisticato sistema di raffreddamento a liquido che riduce la temperatura fino a 8° C, per smaltire il calore sviluppato dalla CPU e da tutti gli altri componenti hardware durante il suo funzionamento.

Dotazione hardware

Entrando nello specifico, lo smartphone comprende un display da 5,99 pollici di diagonale con una risoluzione full HD+ da 2160×10808 pixel, mentre la dotazione hardware comprende un potente e performante processore Snapdragon 845 di Qualcomm, ben 6 o 8 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno.

Inoltre troviamo una doppia fotocamera posteriore da 12 e 20 megapixel, Cam frontale da 20 megapixel, mentre dal punto di vista della connettività, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS e LTE.  Non manca il lettore di impronte digitali, la porta USB Type-C, gli altoparlanti stereo, il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh e dal sistema operativo Android 8.1 Oreo.

I prezzi Xiaomi Black Shark sono rispettivamente di 2.999 yuan (versione da 6GB+64GB) e 3.499 yuan (versione da 8GB+128GB), ovvero circa 380 e 444 euro al cambio attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close