Xiaomi

Xiaomi aggiorna due suoi nuovi smartphone: Mi 8 e Redmi 5 pronti per MIUI 10 Global

Il colosso cinese internazionale Xiaomi ha deciso di aggiornare due modelli di smartphone con a bordo la recente versione dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 10 Global: stiamo parlando dei device Mi 8 e Redmi 5.

Smartphone Xiaomi con MIUI 10 Global

In base alle ultime indiscrezioni del web e dalla relativa fonte del settore, il team della famosa azienda cinese top di gamma Xiaomi ha rilasciato in questi giorni un’importante aggiornamento che include la recente versione dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 10 Global per i suoi vari smartphone Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Redmi 5.

Entrando nel dettaglio, lo Xiaomi Mi 8 si aggiorna alla versione MIUI 10.1.2.0, ed integra la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Per quanto riguarda il secondo modello di device Xiaomi Redmi 5, passa alla versione 10.1.3.0 dell’interfaccia utente MIUI, basata su Android 8.1 Oreo.

Da ricordare che è disponibile da Novembre la nuovissima versione di Xiaomi Mi 8 Lite disponibile alla vendita sul sito ufficiale del produttore cinese, con prezzi che variano in base alla configurazione scelta (attorno ai 220 euro).

Xiaomi Mi 8 Lite sarà dotato di ben 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, un display da 6,26 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 660, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 megapixel, mentre la batteria ha una capienza di 3.350 mAh, compatibile con la nuova tecnologia di ricarica veloce Quick Charge 3.0.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close