Smartphone

Android 9 Pie Beta: Update sui device Vivo X21, X21 UD, NEX A, NEX S e Nokia 5

I cinque smartphone top di gamma Vivo X21, X21 UD, NEX A, NEX S e Nokia 5 stanno per ricevere un’importante aggiornamento che li porta alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie attualmente in versione beta.

Android 9 Pie Beta: update in corso

Finalmente siamo nel 2019 e troviamo vari smartphone che stanno per ricevere la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, proprio come i device prodotti dai due colossi Vivo e HMD Global.

In questi giorni il produttore cinese ha avviato il rollout per quanto riguarda la versione beta della ROM cinese riguardante quattro smartphone, cosi come anche il produttore finlandese HMD Global per il suo Nokia 5, smartphone top di gamma presentato al Mobile World Congress due anni fa, che sta per ricevere un’importante update.

Smartphone Vivo con FunTouch OS 4.5

In base alle ultime indiscrezioni e dalla relativa fonte di XDA, l’attuale aggiornamento è in fase di distribuzione ed è in versione beta; infatti all’interno del sito XDA Developers è presente anche un video hands-on che mostra il funzionamento dello smartphone con la più recente versione del robottino verde di Google.

Passando agli smartphone del colosso cinese Vivo, troviamo i rispettivi modelli Vivo X21, Vivo X21 UD, Vivo NEX S e Vivo NEX A, che funzioneranno con l’interfaccia utente personalizzata FunTouch OS 4.5 ed apportano varie nocività e funzionalità al riguardo, proprio come la nuova interfaccia, il nuovo assistente virtuale Jovi, Smart Desktop ed un nuovo sistema di pulizia della memoria dello smartphone.

Quanto é utile?
[Totale: 8 Media: 4.1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close