Google

Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 XL Lite certificati dalla FCC

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, sono apparsi in questi giorni i due presunti modelli di smartphone del colosso di mountain View dai rispettivi nomi identificativi di Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 XL Lite certificati direttamente dalla FCC con grandi novità al riguardo, con codice modelli G020C e G020G.

Google: Pixel 3 Lite e 3 XL Lite certificati dalla FCC

Le ultime indiscrezioni del web si soffermano sui due presunti modello di smartphone del colosso Google, ovvero Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite, che dovrebbero arrivare sul mercato entro la primavera con grandi novità al riguardo, a partire dalla presenza delle due varianti certificate dalla FCC, l’ente statunitense che regola i dispositivi radiomobili di ultima generazione..

I modelli in questione sono identificati dai seguenti codici G020C e G020G, che potrebbero rappresentare le varianti destinate a essere commercializzate nei mercati degli Stati Uniti.

Lo smartphone Google Pixel 3 Lite è stato avvistato presso la FCC giorno 14 Gennaio 2019, e molto probabilmente saranno alimentati dalla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Per il momento sono solo queste le informazioni dei due modelli di smartphone, quindi attendiamo conferme da parte dell’azienda per tutto il resto, assieme alle specifiche tecniche complete ed i rispettivi prezzi di vendita dei due modelli.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close