Wind/Tre

Wind All Inclusive: in regalo 100 GB ai propri clienti

Il noto gestore di telefonia mobile Wind, ha deciso di premiare i propri clienti regalando ben 100 GB di traffico dati internet, aggiornando l’offerta All Inclusive. 

Subito dopo il Black Friday arriva a partire da oggi il Cyber Monday, e grazie al codice CYBER2018 da utilizzare per l’attivazione online, la promozione sarà disponibile ad un costo mensile di 8,99 euro, inclusi 10 euro di ricarica gratuita.

Wind All Inclusive, 100 GB di traffico internet

In vista delle feste natalizie Wind ha deciso di premiare i propri clienti regalando 100 Giga per un anno, aggiornando così’ l’offerta All Inclusive, che include 20 Giga di traffico dati internet sotto rete Wind, 100 SMS e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese con Easy Pay, che adesso prevede anche l’utilizzo delle carte conto e carte di credito per quanto riguarda il pagamento.

L’offerta non prevede vincoli contrattuali e costi di attivazione, ma solo i 10 euro per l’acquisto della nuova SIM.

All Inclusive Young e Senior

Wind regala 100 Giga per un anno anche con All Inclusive Young, la promozione dedicata agli utenti under 30, disponibile all’attivazione al costo di 8,99 euro al mese, con gli stessi vantaggi del pacchetto offerta All Inclusive.

Altra novità attesa è il nuovo pacchetto All Inclusive Senior, promozione dedicata alla nuova clientela over 60 con minuti illimitati e navigazione in Internet, il tutto ad un prezzo speciale (2 Giga di traffico dati internet e minuti illimitati al prezzo di 7,99 euro al mese).

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close