Film in Streaming

Widows – Film in streaming in italiano

La trama di Widows

Alla regia di Widows è il britannico Steve McQueen, già vincitore di una statuetta dell’Oscar per “12 anni schiavo” (il primo regista di colore a vincere un Academy Award per il Miglior film), film che gli valse, nel 2014, anche i prestigiosi premi Bafta e Golden Globe.
Sua è anche la sceneggiatura.

Si tratta di un thriller basato su una serie tv britannica del 1983, andata in onda sotto lo stesso titolo.
Il film allinea una serie di attori di un certo peso, tra i quali vanno senz’altro menzionati il grande Robert Duvall (Apocalypse Now, Il buio oltre la siepe, Il padrino I e II…), Colin Farrell, Liam Neeson e Viola Davis.

Il film segue un gruppo di donne che tentano una rapina per conto loro dopo che i loro mariti sono stati uccisi nel corso di un “colpo” andato male.

Sono quattro vedove con niente in comune tra loro tranne un debito legato alle attività criminali che si sono lasciati alle spalle i loro defunti mariti.

Ambientato nella Chicago di oggi, il film segue le quattro signore, Veronica, Alice, Linda e Belle, in un momento assai intenso della loro vita, dopo che tutte insieme hanno deciso di prendere il destino nelle proprie mani e costruirsi il futuro che vogliono.

Trailer italiano di Widows

Guarda Widows in Streaming in Italiano

Per guardare Widows visita questa pagina:

>> Widows in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close