Film in Streaming

Wall Street – Il denaro non dorme mai – Film in streaming in italiano

La trama di Wall Street – Il denaro non dorme mai

Wall Street – Il denaro non dorme mai (Wall Street: Money Never Sleeps) è un film del 2010 diretto da Oliver Stone. Nel cast Michael Douglas e Shia LaBeouf. È il sequel del film Wall Street del 1987.

Nel giugno 2001, dopo quasi otto anni di reclusione per i fatti commessi nella vicenda raccontata nel primo film, Gordon Gekko viene rimesso in libertà.

Nel 2008 pubblica un libro in cui tenta di avvertire il mondo finanziario dell’imminente crack che colpirà a breve la malandata economia americana e mondiale, ma l’intero mondo finanziario lo ignora, considerandolo il relitto di un sistema economico ormai superato.

Durante gli anni in cui il padre era dentro, Winnie Gekko, la figlia di Gordon, si è fidanzata con un broker di nome Jacob “Jake” Moore.

Winnie non sopporta il padre, che ritiene responsabile del suicidio del fratello Rudy, diventato tossicodipendente, e non gli parla da anni.

Jacob lavora per la banca d’affari Keller Zabel di Louis Zabel. Si occupa soprattutto di investimenti nel settore delle energie alternative. Ha puntato gli occhi in particolare su un’azienda che forse sta per mettere a punto  un procedimento di fusione nucleare basato sull’idrogeno: sarebbe la chiave per ottenere energia pulita e pressoché illimitata.

Un giorno Jake riceve dal capo una generosa gratifica da oltre un milione di dollari con il consiglio di spenderla senza stare troppo a preoccuparsi e soprattutto di non di investirla in azioni di borsa…

Trailer italiano di Wall Street – Il denaro non dorme mai

Guarda Wall Street – Il denaro non dorme mai in Streaming in Italiano

Per guardare Wall Street – Il denaro non dorme mai visita questa pagina:

>> Wall Street – Il denaro non dorme mai in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close