Vodafone

Vodafone Total Giga: la nuova promozione a 13 euro al mese

Si chiama VodafoneTotal Giga ed è la nuova promozione già disponibile all’attivazione ad un costo di 13 euro al mese e offre un traffico dati internet di 80 GB totali, suddivisi 30 di giorno e 50 di notte.

E’ possibile attivarla entro lunedì 26 Novembre.

Vodafone Total Giga

Siamo nel periodo cruciale delle offerte, e anche Vodafone ha reso disponibile un’interessante offerta per il settore mobile, dal nome di Total Giga a soli 13 euro al mese a tutti i nuovi clienti che attiveranno tale offerta  online entro il prossimo lunedì 26 novembre.

Il piano prevede un traffico dati internet totale di 80 GB, suddivisi tra le due fasce orarie a cui corrispondono due differenti bundle, ovvero nella fascia diurna, che va dalle 8:00 alle 23:59, vengono messi a disposizione 30 GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone, mentre in quella notturna, che va dalla mezzanotte alle 7:59, si può contare su 50 GB di traffico dati sempre sotto rete ad alta velocità 4G.

Dettagli e prezzi

Per usufruire di tutti i servizi della nuova offerta Vodafone Total Giga, saranno necessari 13 euro al mese e una permanenza minima di 12 rinnovi, mentre se si decide di eseguire il recesso anticipato, si dovranno sborsare 39 euro.

Da ricordare che una volta superate le soglie, vengono erogati altri 200 MB di traffico al costo di 2 euro, e se il credito è negativo la navigazione verrà sospesa fino alla successiva ricarica della SIM.

Inoltre il costo di attivazione dell’offerta Total Giga è pari a 3 euro, cifra che verrà addebitata insieme al primo rinnovo.

 

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close