Vodafone

Vodafone Special Minuti 50GB disponibile a 6,99 euro

Attualmente è disponibile un’ottima offerta per il piano Ricaricabile del gestore Vodafone, che include chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di tracico dati internet sotto rete 4G ad un costo di 6,99 euro mensili.

Vodafone Special Minuti 50GB

La nuova offerta Vodafone Special Minuti 50GB è disponibile per i clienti che provengono da Iliad o da alcuni operatori virtuali, disponibile all’attivazione fino a giorno 16 Dicembre, ad un costo di soli 6,99 euro al mese.

L’offerta include chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati internet sotto rete 4G di Vodafone; per usufruire di tale offerta sarà necessario sborsare 12 euro per il primo costo di attivazione, ed è disponibile per chi proviene da Iliad, Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL, Rabona Mobile e NoiTel Mobile.

Dettagli dell’offerta di Vodafone

I minuti inclusi nell’offerta sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre per quanto riguarda internet, il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

Per i nuovi clienti, la promozione Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede il piano tariffario base pre-attivato “Vodafone 25” senza costi aggiuntivi, ed è possibile cambiare piano tariffario della propria SIM, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi inferiori.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca: in questo caso è consigliabile attivare 1GB di Riserva.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close