ho mobile

ho.Mobile ha ottenuto l’autorizzazione per il nuovo prefisso 379

News fresche direttamente dall’operatore ho.Mobile, che ha ottenuto l’autorizzazione dal Ministero dello Sviluppo Economico per il via libera al nuovo prefisso 377.2.

Tutte le novità e dettagli sono presenti nei paragrafi successivi.

ho.Mobile con il nuovo prefisso 379

ho. Mobile, l’operatore virtuale gestito dalla società Vei srl, controllata dal colosso Vodafone, da oggi può utilizzare il nuovo prefisso 379.2.

Inizialmente ho. Mobile utilizzava il prefisso 377.0, per poi passare dopo qualche mese alle numerazioni 379.1, mentre ora ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico l’autorizzazione a sfruttare il nuovo 377.2, con il numero seriale delle SIM 8939 10, identico a Vodafone con la facoltà di operare come Full MVNO utilizzando il Mobile Network Code (8930 51).

Quindi acquistando una nuova SIM sul sito ufficiale con consegna a domicilio scelto durante la fase di attivazione o ritiro presso i rivenditori autorizzati, sarà possibile avere il nuovo numero, anche provvisorio, con il nuovo prefisso 379.2.

Gli utenti che preferiscono acquistare la SIM in negozio autorizzato hanno a disposizione più di 3000 punti vendita multimarca in tutta Italia, e ricordiamo inoltre che non è possibile attivarla nei negozi Vodafone Store

Sarà possibile ricaricare il proprio numero ho.Mobile direttamente da app, sito ufficiale, nei punti vendita autorizzati e presso le ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi e SisalPay abilitati.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close