Vodafone

Vodafone Special Minuti 50 GB, la nuova offerta di Vodafone a 6,99 euro

Ecco che appare nel web la nuova offerta del famoso gestore telefonico Vodafone, disponibile dal nome di Special Minuti 50 GB che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri e ben 50 GB di traffico dati internet ad un prezzo riservato di 6,99 euro per alcuni clienti.

Vodafone Special Minuti 50 GB a 6,99 euro per alcuni clienti

L’operatore Vodafone ha deciso di premiare alcuni ex clienti con la nuova offerta dal nome di Special Minuti 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet sotto rete 4G, offrendola a 6,99 euro al mese (se avete ricevuto il messaggio da Vodafone), e 7,60 euro per i clienti di ho. Mobile.

L’offerta in questione è disponibile fino al 27 Dicembre ad un prezzo riservato in particolare agli ex clienti pervenienti dagli operatoti virtuali PosteMobile, Fastweb ho. Mobile.

Il costo di attivazione dovrebbe essere pari a 6 euro, e altri 5 euro per l’attivazione della nuova SIM ed eventuali ricariche aggiuntive, ed è attivabile a 6,99 senza la necessità di aver ricevuto l’SMS, dai clienti PosteMobile, LycaMobile, Fastweb, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel e Digi Mobile FULL.

Torna in Vodafone

Ecco il testo del messaggio che Vodafone sta inviando ad alcuni ex clienti, per riservare l’offerta in questione: “Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 27/12. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close