Vodafone

Vodafone Special Minuti 50 GB a 6,99 euro

Novità per i nuovi utenti che vorrebbero ritornare a Vodafone. Infatti il famoso gestore di telefonia mobile, ha da poco aggiornato le sue offerte promozionali con la nuova Vodafone Special Minuti e ben 50 GB a soli 6,99 euro al mese.

Ma vediamo tutti i dettagli dell’offerta e come attivarla.

Vodafone Special Minuti 50 GB

A partire dalla giornata di ieri è attiva la nuova campagna winback di Vodafone, destinata ad alcuni ex clienti scelti dal reparto commerciale. Infatti tutti gli utenti interessati stanno  ricevendo un SMS che li invita ad attivare due offerte:

  • Vodafone Special Minuti 50 GB
  • Vodafone Special Minuti 30 GB.

La prima offerta di Vodafone include chiamate illimitate e d un traffico dati internet di ben 50 GB a soli 6,99 euro al mese.

La seconda offerta invece, Vodafone Special Minuti 30 GB, offre chiamate illimitate e 30 GB di traffico Internet a 6 euro al mese. 0,99 cent in meno rispetto alla precedente promozione, ma ci sono solo 30 GB anziché i 50 della prima.

Entro il 22 Novembre 2018 è possibile scegliere la promozione, tramite relativo messaggio ricevuto o chiamando all’operatore.

Ma ci sono delle condizioni da rispettare: per aderire all’offerta è necessario effettuare la portabilità del proprio numero su una nuova SIM ricaricabile del gestore Vodafone, recandosi ad un punto vendita autorizzato.

Per la portabilità della nuova SIM Vodafone, sono compatibili i seguenti operatori: per la Special Minuti 30GB, gli operatori virtuali e Iliad, mentre per la seconda promozione Special Minuti 50 GB, sempre gli operatori virtuali e Iliad ad eccezione dei clienti ho. Mobile.

 

Quanto é utile?
[Totale: 4 Media: 2.8]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close