Vodafone

Vodafone sconta smartphone con contratto Fibra, e Tre offre delle nuove offerte

Nel seguente articolo di oggi vi elenchiamo delle novità direttamente dai due gestori di telefonia mobile: infatti Vodafone ha deciso di premiare i propri clienti che attivano un contratto Fibra, scontando di ben 50 euro sull’acquisto di un nuovo smartphone a rate, mentre Tre Italia ha reso disponibile due nuove offerte davvero molto interessanti.

Vodafone: sconto di 50 euro su un nuovo smartphone

La nuova promozione di Vodafone è disponibile fino a giorno 31 dicembre 2018 (salvo eventuali proroghe), disponibile per tutti i clienti Vodafone che decideranno di sottoscrivere un’offerta con contratto Fibra, usufruendo di uno sconto di 50 euro sull’acquisto di un nuovo smartphone a scelta tra quelli in saldo.

La nuova promozione è valida nei negozi dell’operatore che aderiscono, mentre i clienti che attiveranno un contratto di rete fissa FTTH o FTTC riceveranno un coupon da portare in negozio nel periodo che va dal 4 al 20 Gennaio 2019 per acquistare lo smartphone scontato ad un prezzo superiore a 149,99 euro.

Le offerte di telefonia fissa attualmente che rientrano nell’iniziativa sono: Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Vodafone One, One Pro e One Pro TV.

Tre offre Play Master Digital e ALL-IN Super Power

Tre Italia ha deciso di rendere disponibili all’attivazione due nuove offerte, ovvero Play Master Digital con 30 Giga di traffico dati internet sotto rete 4G ad un prezzo di 6,99 euro ai nuovi clienti e ALL-IN Super Power con 100 Giga ad alcuni già clienti

Il nuovo piano di Tre prevede un canone mensile di 6,99 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati internet, il tutto senza costi di attivazione per i nuovi clienti; inoltre l’offerta Play Master Digital può essere attivata direttamente sul sito ufficiale del gestore.

ALL-IN Super Power invece, prevede un canone di 12,99 euro mensili e offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati con servizio Giga Bank, con costo di attivazione di 9 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close