Vodafone

Vodafone regala un rimborso da utilizzare su Booking.com e offre Special Minuti

Due grosse novità in arrivo da parte del famoso gestore di telefonia mobile Vodafone,  che ha deciso di regalare un rimborso da utilizzare sul noto sito web Booking.com e mette disponibile all’attivazione le nuove offerte appartenenti al piano Ricaricabile Special Minuti.

Vodafone Happy Friday 2019: rimborso da utilizzare su Booking

Ecco che il colosso Vodafone, tramite la nuova iniziativa Happy Friday, ogni Venerdì offre un premio diverso ai suoi clienti iscritti (premi settimanali per tutti).

L‘iniziativa prevede un regalo diverso riscattabile solo il giorno corrispondente fino al 6 Gennaio 2019.Il, ovvero un vero e proprio rimborso premio del valore di 30 euro su una spesa minima di 100 euro, oppure un rimborso premio del valore di 50 euro su una spesa minima di 180 euro da utilizzare sul sito Booking.com.

Per ottenere il rimborso premio il cliente dovrà prenotare la struttura che preferisce entro giorno 16 Febbraio 2019 tramite il link ricevuto via SMS alla propria SIM intestata, e potrà essere utilizzato anche in un momento successivo alla prenotazione.

Offerte Vodafone Special Minuti

Andiamo a vedere le numerose offerte Vodafone Special Minuti dedicate a tutti i clienti di tale operatore, proposte da Vodafone ai clienti selezionati attraverso un’apposita chiamata tramite call center.

Come prima offerta troviamo Vodafone Special Minuti 20GB e offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati alla massima velocità ad un prezzo di 7 euro al mese se si proviene da Tre, a 10,80 euro al mese se si proviene da Wind, mentre il prezzo sale a 12 euro al mese da TIM.

Vodafone Special Minuti 30GB include chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati ad un prezzo mensile di 15 euro se si proviene da TIM o Wind, mentre come ultima offerta abbiamo Vodafone Special Minuti 50GB che offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese se si proviene da un operatore virtuale tranne ho. Mobile, a 7,99 euro al mese da Iliad e 15 euro da Wind.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close