Offerte Telefoniche

TIM e Wind: ecco le promozioni attuali per il piano Ricaricabile

In vista delle festività natalizie, i due gestori telefonici TIM e Wind hanno reso disponibili varie promozioni davvero molto interessanti per piano Ricaricabile, con minuti, SMS e GB per il traffico dati internet a dei prezzi niente male.

TIM e Wind: ecco le promozioni attuali

TIM propone ai suoi clienti la promozione dal nome di Iron 30GB disponibile all’attivazione ad un prezzo di 6,99 euro al mese e si rivolge a tutti coloro che provengono da Iliad e da tutti gli altri operatori virtuali.

Con Wind invece è disponibile l’offerta All Inclusive 40 Limited Edition che offre ben 40 GB di traffico dati internet ad un prezzo mensile di 8,99 euro.

TIM e la sua offerta Iron 30 GB

La nuova promozione TIM Iron 30GB è riservata ai nuovi clienti provenienti dai vari operatori virtuali e dalla famosa Iliad (ad eccezione di Kena Mobile) e offre minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 30 GB di traffico dati internet sotto rete 4G, il tutto ad un prezzo di 6,99 euro mensili.

L’attivazione costa 12 euro, a cui vanno sommati i 10 euro necessari per l’attivazione della nuova SIM di TIM.

Wind lancia All Inclusive 40 Limited Edition

Il noto gestore di telefonia mobile Wind, conosciuto anche per la fusione con Tre, ha reso disponibile la promozione dal nome di All Inclusive 40 Limited Edition, attivabile in modo del tutto gratuita, mentre l’attivazione della SIM costerà 10 euro.

La nuova promozione include ben 40 GB di traffico dati internet sotto rete 4G, minuti illimitati e 100 SMS al mese verso tutti ad un prezzo di 8,99 euro mensili.

Se si richiede la portabilità al numero e si proviene dall’operatore Iliad o PosteMobile il prezzo scenderà a 6,99 euro al mese, mentre per i clienti che richiederanno la portabilità da Kena e ho.Mobile il prezzo è pari a 4,99 euro mensili.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close