Vodafone

Vodafone: limite per l’acquisto rateizzato di smartphone e nuove offerte Happy

Due grosse novità in arrivo direttamente dal colosso Vodafone, che ha deciso di impostare un blocco dei limiti per quanto riguarda l’acquisto a rate di un determinato smartphone presente nella lista; inoltre ha reso disponibile delle nuove offerte promozionali Happy per il piano Ricaricabile.

Vodafone imposta il limite di acquisto smartphone a rate

Il famoso gestore di telefonia mobile Vodafone ha imposto dei limiti per l’acquisto a rate di smartphone con pagamento attraverso il circuito Postepay Evolution, quindi in questo modo tutti i clienti interessati a tale iniziativa non potranno più utilizzare tale carta per aderire all’offerta a rate, con una cifra massima di addebito di 399 euro.

Per questa nuova offerta, Vodafone ha reso disponibile alla vendita vari smartphone top di gamma a partire dal Samsung Galaxy A9, Huawei P20 Pro e tanti altri.

Vodafone Happy

In vista del nuovo anno, Vodafone ha deciso di festeggiare questo periodo di festa con un regalo diverso ogni giorno a partire da giorno 1 a domenica 6 Gennaio 2019, per tutti gli utenti iscritti a Vodafone Happy.

Davvero interessanti i regali scelti da Vodafone, ovvero:

  • 6 mesi gratis di abbonamento a TIDAL Premium (1 Gennaio);
  • 2 giorni gratuiti di Vodafone Happy Video (2 Gennaio);
  • 20% di sconto sugli acquisti effettuati sull’app di Yoox (3 Gennaio);
  • rimborso di 30 euro su una spesa minima di 100 euro su Booking.com (4 Gennaio);
  • buono sconto Chili (6 Gennaio).

Per quanto riguarda l’iscrizione al programma Vodafone Happy è del tutto gratuita ed è riservata a tutti i clienti del piano Ricaricabile e abbonamento.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close