Smartphone

Vivo V15Pro, smartphone con ottime specifiche tecniche e Prezzi

Appare nel web il nuovo e prestante smartphone dal nome ufficiale di Vivo V15Pro, disponibile alla vendita con delle ottime specifiche tecniche e prezzi davvero molto interessanti.

Vivo V15Pro: Dettagli tecnici

Vivo V15Pro è il nuovo modello di smartphone presentato in questi giorni con delle ottime specifiche tecniche ed un buon comparto fotografico.

Infatti sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 675 che offre prestazioni intermedie, dotato di un display di tipo Super AMOLED, quasi privo di cornici grazie alla fotocamera frontale pop-up, e di una tripla fotocamera posteriore avente un sensore da 48 megapixel e il nuovo scanner per impronte digitali in-display, mentre il comparto fotografico è davvero di alto livello caratterizzato da una fotocamera frontale a scomparsa avente un sensore da 32 megapixel e una fotocamera primaria da 48 megapixel che sfrutta la nuova tecnologia Pixel Binning.

Il display FHD + Super AMOLED è da 6,39 pollici di diagonale con un rapporto schermo-corpo di 91,64 mentre sul lato destro trova posto il classico pulsante smart che lancerà Jovi, l’assistente di Vivo.

Dal lato hardware troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 675, affiancato da 6/8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno.

Prezzi di vendita

Vivo V15Pro sarà disponibile alla vendita ad un prezzo di listino ufficiale di 28.990 rupie – ovvero circa 360 euro al cambio attuale per quanto riguarda il modello da 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close