Smartphone

Vivo V15 disponibile alla vendita ad un prezzo di circa 300 euro

E’ apparso in questi giorni nel web il presunto modello di smartphone disponibile con il nome identificativo di Vivo V15 con display da 6,53 pollici di diagonale ed una fotocamera a scomparsa avente un sensore da 32 megapixel; il resto delle specifiche ve li riportiamo nei paragrafi successivi.

Specifiche e novità di Vivo V15

Arrivano delle notizie aggiornate direttamente dalla Thailandia per quanto riguarda il lancio ufficiale di un nuovo particolare modello di smartphone disponibile con il nome identificativo di Vivo V15, device che comprende un comparto fotografico di alto livello a partire dalla presenza di una fotocamera frontale a scomparsa da 32 megapixel, in grado di scattare ottimi selfie.

Il display invece risulta essere da 6,53 pollici di diagonale avente una risoluzione da 2.340 x 1.080 pixel e protetto da Gorilla Glass 5.

Passando al comparto hardware troviamo il SoC MediaTek Helio P70, affiancato da una memoria RAM di 6 GB e 128 GB di memoria interna espandibile tramite il relativo supporto MicroSD, una tripla fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel con apertura f/1.78 e  8 megapixel con apertura f/2.2 e 5 megapixel con apertura f/2.4, mentre non manca il classico sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro della scocca; la batteria invece è da 4.000 mAh, mentre il sistema operativo è il classico Android 9 Pie con interfaccia utente Funtouch OS 9.

Disponibilità nel mercato attuale

Lo smartphone Vivo V15 sarà disponibile nei mercati della Thailandia nelle due colorazioni principali Topaz e Glamor Red ad un prezzo di circa 300 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close