Smartphone

Vivo Nex 2 appare nel web con due display e scanner “time-of-flight”

In base alle ultime news direttamente dal web e dalle relative fonti del settore, è apparso un nuovo smartphone realizzato dal colosso cinese Nubia disponibile con il codice identificativo di Nex 2, con due ampi display e apposito scanner denominato “time-of-flight”, un potente sensore per il riconoscimento facciale.

Vivo Nex 2: Novità

fonte: IGeekPhone

Anche il colosso Vivo si sta mettendo di pari passo con le altre aziende rivali del settore, producendo device in linea alla vendita del mercato degli smartphone.

Infatti il suo ultimo arrivato sarà disponibile con il nome identificativo di Vivo Nex 2, un dispositivo di alto valore tecnologico progettato dall’azienda con ottimi materiali di costruzione e componenti hardware al top, proprio come la presenza di due ampi display, una tecnologia già vista nel precedente modello di smartphone Nubia X che permetteva di massimizzare il rapporto schermo/superficie poiché era possibile sfruttare il secondo display per scattare selfie ed effettuare videochiamate.

Entrando nei dati tecnici di Vivo Nex 2, possiamo affermare che comprende tre fotocamere sulla parte posteriore della scocca, avvolte da un LED RGB: gli attuali rumors parlano di un apposito LED per le notifiche, ma per il momento la notizia non è ufficiale.

Scanner “time-of-flight”

Altra caratteristica fondamentale del device è la presenza di uno scanner denominato “time-of-flight”, ovvero un sensore per il riconoscimento facciale con una risoluzione precisa pari a 300.000, in grado di realizzare un modello 3D del volto del soggetto in modo estremamente dettagliato nei minimi termini.

Sono queste le informazioni che trapelano nel web del nuovo Vivo Nex 2, quindi non ci resta che attendere il mese corrente per la presentazione ufficiale dello smartphone da parte dell’azienda, con tutti gli altri dettagli tecnici e le specifiche hardware complete.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close