Smartphone

Update Android: Huawei P30 e Nokia 6.1 ricevono le patch di marzo

Novità riguardo i vari aggiornamenti Android, dove in questo periodo i due rispettivi modelli di smartphone top di gamma Huawei P30 e Nokia 6.1 si stanno per aggiornare, con le relative patch di sicurezza del mese di marzo assieme a tutte le novità del momento.

Update Android

E’ già disponibile il primo aggiornamento di sistema che porta le patch di sicurezza aggiornate al mese di marzo e numerosi miglioramenti, così come anche il gioiellino del colosso finlandese HMD Global Nokia 6.1, che riceve tale aggiornamento con dei miglioramenti all’interfaccia utente e una stabilità del sistema maggiorata. .

Per quanto riguarda il top di gamma Huawei P30 Pro riceve un aggiornamento decisamente sostanzioso, disponibile al download con un peso del file di circa 400 MB, con le patch di sicurezza del mese di marzo, per garantire la massima sicurezza del lato sistema, aggiornamenti relativi alla fotocamera, con prestazioni migliorate in alcuni scenari, e la correzione di un problema che creava problemi di sincronizzazione audio e video nei video registrati su Instagram, disponibile nella precedente release.

Inoltre è stata aggiunta la possibilità di visualizzare notifiche da app di terze parti quando il display è spento, e sono stati corretti errori a Swiftkey e al client e-mail, con l’ottimizzazione del lettore di impronte sotto lo schermo.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close