Smartphone

Update Android: EMUI 9 per HONOR 9N e HONOR 9 Lite

I due rispettivi modelli di smartphone del noto colosso cinese HONOR 9N e HONOR 9 Lite si aggiornano, passando alla nuova e recente interfaccia utente personalizzata EMUI 9, con tutte le novità del settore.

HONOR 9N e HONOR 9 Lite: Update EMUI 9

E’ iniziato il rollout in maniera del tutto ufficiale della fase beta di EMUI 9 basata sul noto sistema operativo di Google, ovvero Android 9 Pie compatibile con i due modelli di smartphone del colosso cinese HONOR 9N e HONOR 9 Lite.

Il primo modello di smartphone risulta essere la versione destinata ad alcuni mercati asiatici, mentre il secondo ha ottenuto un ottimo successo anche in Europa.

Tutti gli interessati a tale update, dovranno scaricare l’app Huawei BETA, disponibile sul sito ufficiale del produttore cinese , effettuare il login con il proprio HiCloud ID e spostarsi nella scheda Personale, andando sul tasto apposito dal nome di Join Project e selezionare Available Projects, confermando la partecipazione alla beta di EMUI 9 con Android 9 Pie su HONOR 9N o su HONOR 9 Lite.

Per il momento sono queste le novità dei due modelli di smartphone del noto colosso Honor, quindi per il rilascio dell’update in maniera definitiva e per tutti gli utenti, non ci resta che attendere il produttore stesso, che sicuramente si farà sentire prossimamente per tutte le novità in merito.

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 1]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close