Film in Streaming

Uno di famiglia – Film in streaming in italiano

La trama di Uno di famiglia

Regia di Alessio Maria Federici. Cast: Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Sarah Felberbaum, Moise Curia, Massimo De Lorenzo. Genere: commedia. Dura 97 minuti.

Luca è un ex attore che adesso campa facendo l’insegnante di dizione, Insomma, è un precario che fa una fatica immane a farsi pagare dai suoi studenti.

Uno di questi è Mario Serranò, un bel ragazzo che cerca di liberarsi dell’accento calabrese.

Un giorno Mario viene quasi investito da un’auto in corsa e Luca riesce a spingerlo via appena in tempo. Tutto accade davanti ad Angela, che è la zia di Mario.

Da quel momento Angela Serranò prende il prof di dizione sotto la sua ala. E che ala. I Serranò infatti sono una potentissima famiglia della ‘ndrangheta e tengono in mano la capitale d’Italia.

Commedia molto ben fatta e molto divertente che prende in giro tutto e tutti: mafiosi, attori, giornalisti, politici, poliziotti e così via.

Molto del merito va agli sceneggiatori che il regista Alessio Federici si è molto saggiamente messo al fianco. E cioè: Andrea Garello (Smetto quando voglio, Senza nessuna pietà, Amnésia) e Giacomo Ciarrapico, coautore di Boris (sia la serie che il film), ma anche di Ogni maledetto Natale e del recente Troppa grazia.

Trailer italiano di Uno di famiglia

Guarda Uno di famiglia in Streaming in Italiano

Per guardare Uno di famiglia visita questa pagina:

>> Uno di famiglia in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 1.7]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close