Serie TV

Una serie tv per Harry Potter?

Una serie tv per Harry Potter?

In una recente intervista a HollywoodLife Evanna Lynch ha affermato di essere “totalmente disponibile” alla realizzazione di una serie tv che permetta di esplorare ancora più aspetti dell’universo personale dei personaggi di Harry Potter.

In questa epoca di reboot e revival, l’idea non suona affatto peregrina e la Lynch, 27 anni, che nei film di Harry Potter ha interpretato Luna Lovegood, ha detto anche che ci terrebbe maledettamente a essere lei la Luna Lovegood della serie.

“Il che è molto improbabile che accada – ha ammesso la ragazza – ma mi piacerebbe comunque se facessero una serie in cui ogni settimana poter esplorare un aspetto nuovo, tutte quelle piccole cose che sono state lasciate da parte nei film, dove ci si concentra invece sullo scontro con Voldemort… In tv si potrebbero far vedere altre cose, come per esempio la vita quotidiana nella scuola di magia. Mi piacerebbe molto essere parte del progetto, anche solo come consulente, se non proprio come interprete…”

C’è da dire però che l’attrice irlandese al momento è in altre faccende affaccendata, visto che sta partecipando all’attuale edizione britannica di Ballando con le stelle.

Solo il tempo potrà dirci se i desideri si tradurranno in realtà.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close