Serie TV

TWD torna il 10 febbraio 2019

TWD: il 10 febbraio la seconda metà della nona stagione

Con la trasmissione dell’episodio “Evolution” su AMC, The Walking Dead ha salutato i suoi spettatori dando l’appuntamento al 2019.
La catena americana però ha anche lanciato un promo della seconda metà della nona stagione e ha annunciato la data del ritorno sugli schermi. Prendere nota: sarà il 10 febbraio 2019.

Dopo una prima metà di stagione caratterizzata da salti temporali e dalla dipartita di Rick Grimes, i nuovi episodi della serie zombie più famosa della tv saranno marcati dalla presenza di un’altra comunità di sopravvissuti che i fan non vedono l’ora di rivedere sullo schermo.
In effetti i cosiddetti Whisperers sono già entrati in scena, ma non solo, hanno anche fatto la loro prima vittima.

Negli ultimi secondi di “Evolution” Jesus (Tom Payne) è stato infatti pugnalato da un componente di questa comunità che si fa passare come una accolta di zombie, ma Daryl (Norman Reedus) ha scoperto che sotto la pelle di questi strani morti viventi si nascondono in realtà degli esseri umani.

La responsabile della serie, Angela Kang, ha spiegato che non era intenzione della produzione terminare la stagione con un cosiddetto “cliffhanger” (una situazione che lascia in sospeso gli spettatori) e che stanno serbando una “scoperta scioccante” per il ritorno della nona stagione, appunto a febbraio.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close