Film in Streaming

Troppa grazia – Film in streaming in italiano

La trama di Troppa grazia

La regia è di Gianni Zanasi. Interpreti: Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Carlotta Natoli. È una commedia. Dura 110 minuti.

Lucia di mestiere fa la geometra, è specializzata in rilievi catastali ed è conosciuta nell’ambiente per essere una piuttosto pignola e precisa nel suo lavoro.

Ma la sua vita personale è tutt’altro che precisa e ordinata. È stata una ragazza-madre, ha appena rotto con Arturo, suo compagno da anni, e il suo lavoro non le permette di arrivare alla fine del mese.

Il sindaco del paese, Paolo, sa di questa sua debolezza economica e ne approfitta. Le affida il compito di fare i rilievi su un terreno su cui un imprenditore vuole costruire un grande centro immobiliare.

Però il terreno ha un problema, che Lucia non fa fatica a scoprire, anche se non riesce a definirne esattamente la portata. Naturalmente Paolo le domanda di chiudere un occhio.

Il film è fuori dagli schemi e per questo piuttosto divertente. Racconta l’odissea tragicomica di una persona normalissima cui capita la suprema “sfortuna” di assistere a una apparizione della Madonna.

Ottima prova di Alba Rohrwacher.

Trailer italiano di Troppa grazia

Guarda Troppa grazie in Streaming in Italiano

Per guardare Troppa grazia visita questa pagina:

>> Troppa grazia in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close