Wind/Tre

Tre Play 50 Unlimited: minuti illimitati e 50 Giga a soli 6.99 euro

Andiamo a vedere tutti i dettagli della nuova promozione offerta dal gestore Tre: parliamo di Play 50 Unlimited, che offre minuti illimitati e ben 50 Giga a soli 6.99 euro per chi proviene da un operatore virtuale come Iliad.

Tre Play 50 Unlimited

Tre Play 50 Unlimited disponibile dal 31 Ottobre, prevede minuti illimitati e 50 Giga alla rete 3G ad un prezzo di soli 6,99 euro al mese.  Con la nuova promozione di Tre, è possibile navigare anche in 4G al costo di 1 euro al mese in più, in promozione a 0 euro fino alla fine dell’anno. 

E’ attivabile da nuovi clienti 3 che richiedono portabilità su nuova SIM ricaricabile provenienti da operatori virtuali come iliad e TIM, mentre dal 31 Ottobre 2018 solo se si proviene da iliad e se si riceve l’sms informativo.

Costo di attivazione

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro, ed altri 5 euro per l’acquisto e attivazione della nuova SIM (il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie disponibili sulla nuova SIM attivata).

L’eventuale credito residuo rimanente sarà disponibile e utilizzabile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.  Al momento dell’attivazione, non sono previsti vincoli contrattuali del gestore, mentre per quanto riguarda l’addebito del canone mensile verrà effettuato sul credito residuo disponibile, che dovrà essere superiore a 6.99 euro.

Ricordiamo che per continuare a navigare e usufruire delle offerte disponibili, il credito non deve essere mai negativo..

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close