Tim

TIM SuperGiga e le nuove offerte de momento

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativo settore di offerte telefoniche, il noto gestore telefonico TIM sta proponendo ai suoi clienti le nuove offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile dal nome di SuperGiga 20, SuperGiga 40 e SuperGiga 20 extra, a prezzi scontati.

Successivamente vedremo nel dettaglio la nuova offerta dal nome di TIM Young Senza Limiti 25, riservata a tutti i nuovi o già clienti TIM.

Le offerte SuperGiga di TIM

Tutti gli utenti TIM potranno attivare l’opzione SuperGiga 20, offerta promozionale appartenente al piano Ricaricabile che include 20 Giga di traffico dati internet alla massima velocità disponibile al costo mensile di 9,99 euro.

Proseguendo con la seconda offerta dal nome di SuperGiga 40, mette a disposizione ben 40 Giga di traffico dati internet al costo di 11,98 euro al mese, mentre SuperGiga 20 extra offre 20 Giga di traffico dati internet appunto “extra” al costo di 1,99 euro in più al mese per i clienti che hanno già attivato l’offerta appena descritta Supergiga 20.

Inoltre a partire dall’8 Marzo gli utenti TIM potranno acquistare a rate i nuovi smartphone Samsung Galaxy S10 a partire da 17,99 per 48 mesi per il modello base e 19,99 euro per quello Plus.

No manca l’offerta del momento disponibile all’attivazione con il nome di TIM Young Senza Limiti 25, riservata a tutti i nuovi o già clienti TIM, e prevede chiamate illimitate verso i numeri italiani e 15 GB di traffico dati Internet al costo mensile di 12 euro, con addebito sul credito residuo.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close