Tim

TIM regala 4 mesi di DAZN: Ecco i requisiti

Novità per tutti gli utenti di TIM: pare che il noto gestore di telefonia mobile TIM ha deciso di premiare tutti i loro clienti già attivi regalando ben 4 mesi di abbonamento DAZN a coloro che rateizzano entro la fine di quest’anno uno Smart Modem oppure semplicemente un TIM Box .

4 mesi di DAZN gratuiti con TIM

Finalmente una buona notizia in vista delle festività natalizie: pare che il colosso TIM ha deciso regalare l’abbonamento gratuito a DAZN a tutti i clienti TIM che possiedono un contratto di tipo ADSL o semplicemente una connessione in fibra ottica.

Per usufruire di tale offerta gratuita, sarà necessario acquistare a rate un TIM Box o uno Smart Modem TIM fino al 31 dicembre.

Da ricordare che DAZN è una piattaforma di streaming sportiva che consente di visualizzare vari match di Serie A e tutte le partite di Serie B, oltre a numerosi altri campionati di calcio e  sport come MMA, Rugby, Boxe, Pallavolo e tanto altro.

Aderire all’offerta

Per aderire all’offerta in questione, sarà necessario creare un nuovo account DAZN e seguire le indicazioni contenute alla pagina ufficiale di TIM.

Una volta terminati i quattro mesi gratuiti offerti da TIM, l’abbonamento alla piattaforma DAZN si rinnova automaticamente ad un prezzo ufficiale di 9,99 euro al mese.

Ricordiamo che la promozione è riservata a tutti i TIM Box acquistati dal 1 Novembre al 31 Dicembre e per tutti gli SMART MODEM TIM acquistati dal 20 novembre, rateizzati con apposta fattura TIM e non abbinati ad altre offerte/servizi attualmente attivabili.

E’ possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento direttamente sul sito ufficiale DAZN.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close