Tim

TIM Limited Edition Online: TIM offre 1000 minuti e 20 GB

Si chiama TIM Limited Edition Online ed è la nuova offerta che TIM propone ai nuovi clienti. Sarà necessario attivare l’offerta online dal sito ufficiale, per usufruire di ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati internet sotto rete 4.5G ad alta velocità.

TIM Limited Edition: una MEGA offerta

E’ tornata TIM Limited Edition Online, offerta attivabile direttamente sul sito ufficiale di TIM, ad un costo di 10 euro al mese. L’offerta include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 4.5G senza alcun costo d’attivazione. Inoltre come prima attivazione dell’offerta, si avrà un mese gratuito, risparmiando così 19 euro di attivazione.

L’attivazione della nuova offerta di TIM è attivabile liberamente da chiunque gestore telefonico, ed è attivabile online passando il proprio numero a TIM o richiedendo una nuova SIM. Un’altra offerta davvero conveniente è quella di ho Mobile, che offre ben 50 Giga in offerta a soli 7,99 euro.

20 GB e 1000 minuti verso tutti

I Giga sono disponibili ogni mese per navigare in Italia di cui 5 Giga anche nei Paesi dell’Unione Europea, mentre per quanto riguarda i contenuti non utilizzati al termine del periodo andranno totalmente persi. Una volta superati i Giga disponibili ed in assenza di altre opzioni dati attive, TIM mette a disposizione 1GB di scorta che permetterà di navigare a 1,90€ ogni 200 megabyte (fino a max 1 Giga per un importo complessivo di 9,50€). Il Giga di scorta è disattivabile in qualsiasi momento dall’app o chiamando l’operatore TIM. Tutte le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 30/11/2018 alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4.5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close