Serie TV

The Affair: grandi cambiamenti alle viste

The Affair – Una relazione pericolosa: grandi cambiamenti alle viste

È l’inizio della fine per The Affair, che lo scorso luglio è stata rinnovata per una quinta stagione. Solo due settimane dopo l’annuncio, il personaggio interpretato da Ruth Wilson, Alison Bailey, è stato fatto fuori in uno dei più drammatici colpi di scena della quarta stagione.

Da allora ci sono state altre partenze shock e pure una aggiunta al vecchio cast: tutto questo non ha mancato di provocare le solite e prevedibili ripercussioni tra i fan.
Quelli della prima ora si sono chiesti infatti che cosa sarebbe rimasto del loro show preferito senza gran parte del cast iniziale.
È una domanda che si fa anche TVLine.

Secondo il “diario di bordo” ufficiale della serie prodotta da Showtime, il passo d’addio (la quinta stagione, cioè) di The Affair sarà “la cronaca delle orrende conseguenze degli eventi che si sono verificati nel finale della quarta stagione e vedrà i personaggi fare i conti con le conseguenze delle loro scelte: si sono resi conto, infatti, che se vogliono cambiare il loro futuro, devono prima affrontare il passato. La stagione finale parla di come tutto alla fine sia destinato a cadere a pezzi e di come solo dal naufragio possano emergere i semi del cambiamento”.

Insomma, il succo della faccenda è che gli spettatori devono essere preparati ad altri grandi e forse traumatici cambiamenti.

Perché la vita è fatta così.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close