Notizie

Telegram per IOS, torna l’app per Apple Watch

Telegram si è aggiornato poche settimane fa, riscrivendo completamente l’applicazione in linguaggio Swiff. Da qui l’app di messaggistica è ottimizzata e più veloce. E non è finita: da poche ore infatti Telegram ha ricevuto un nuovo aggiornamento che riguarda i dispositivi IOS.

Negli scorsi mesi i possessori di Apple Watch avevano lamentato la rimozione dell’app dal proprio dispositivo indossabile. Adesso, con il nuovo aggiornamento, la versione 5.0.13, rilasciato su AppStore, può di nuovo essere utilizzata. In questo modo i possessori del dispotivo indossabile potranno di nuovo utilizzare il servizio di messaggistica, rispondendo ai messaggi e alle chat direttamente dal proprio smartwatch di casa Apple.

Oltre alla possibilità di utilizzare di nuovo l’app sui device, ci sono stati importanti aggiornamenti. Eccoli in dettaglio:

  • Miglioramento dell’utilizzo della batteria
  • Notifiche in app espandibili
  • Sincronizzazione dei messaggi più veloce
  • Supporto allo streaming per i file audio
  • Il nuovo contatore messaggi non letti, che mostra il numero delle chat non silenziate con messaggi non letti. Si può gestire nelle Impostazioni
  • È inoltre migliorata la navigazione per le chat che sono più attive: si può scorrere in alto per vedere la data dei messaggi e toccando la data si può vedere il primo messaggio del giorno.

 

Foto (ProfDigitale)

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close