App

Telegram per Android si aggiorna e passa alla versione 5.1

In base alle ultime news del web e da relativa fonte del settore, pare che il colosso Telegram si sta per aggiornare alla versione 5.1 introducendo una serie di funzionalità davvero molto interessanti, iniziando dai sondaggi per tutti i gruppi e canali preferiti, mentre i membri in linea saranno mostrati anche nei grandi gruppi personali.

Telegram versione 5.1: le novità attese

davvero molto interessanti le novità che introduce la recente versione 5.1 dell’app ufficiale di Telegram, a partire dalla creazione dei sondaggi in gruppi e canali dall’apposito menù degli allegati; e la possibilità che tutti i membri in linea potranno essere mostrati anche nei grandi gruppi.

Il nuovo aggiornamento introduce queste nuove funzioni, ed è attualmente compatibile con gli smartphone aventi come sistema operativo Android, mentre per iOS sono state introdotte anche alcune novità relative alla ricerca delle immagini all’interno del social.

Con le nuove funzionalità sarà possibile creare i sondaggi in tutti i gruppi e canali preferiti e di vostra scelta, accedendo direttamente all’apposita  sezione per allegare contenuti alla propria chat, e successivamente sarà possibile bloccare e inoltrare i sondaggi.

Un aggiornamento davvero molto importante per tutti i possessori dell’app di Telegram, quindi per tutte le altre novità e funzionalità non ci resta che attendere risposte ufficiali da parte dell’azienda, che di certo comunicherà e rilascerà in futuro altri update.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close