Fotocamere

Tamron è al lavoro sul nuovo 70-200 mm f. 2.8 per Sony full-frame

Seguendo l’impressionante obiettivo da 28-75 mm f / 2.8 Sony FE-mount che Tamron ha rilasciato all’inizio di quest’anno, circolano voci secondo cui il produttore giapponese di obiettivi abbia in programma di lanciare un nuovissimo 70-200mm f / 2.8 all’inizio del 2019.

Le recensioni sono state incredibilmente positive per l’obiettivo da 28-75 mm di Tamron, che ha offerto fantastici livelli di nitidezza e un’apertura costante a quasi un terzo del prezzo dell’obiettivo equivalente di Sony, anche se con una lunghezza focale leggermente più stretta. Sembra che perdere 4 mm di larghezza e aggiungere 5 mm di lunghezza abbia permesso al produttore di fare magie quando si tratta di obiettivi zoom con apertura costante, e c’è una possibilità che potrebbe essere in grado di fare la stessa cosa con questo teleobiettivo.

Con gli OSS GM FE 70-200mm f / 2.8 di Sony, che costano quasi 2.500 euro, molti saranno senza dubbio entusiasti di vedere il prezzo di questo nuovo Tamron.

Ma altre voci ritengono che Tamron stia lavorando anche ad un obiettivo 17-35mm. Se produce una versione con innesto FE, le full-frame Sony potrebbero improvvisamente avere una trinità sacra sorprendentemente nitida e molto economica di zoom rapidi disponibili senza sborsare un patrimonio e senza alcun compromesso in termini di prestazioni.

Quanto é utile?
[Totale: 5 Media: 3.2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close