Serie TV

Mr Mercedes rinnovato per una terza stagione

Mr Mercedes avrà una terza stagione

La serie Mr Mercedes, basata sulla omonima trilogia di Stephen King e che viene trasmessa in America dalla rete via cavo Audience, avrà una terza stagione (chissà se arriverà anche da noi?).
Lo apprendiamo da Hollywood Reporter.

La produzione della nuova stagione, a cura della Sonar Entertainment, in dieci episodi, comincerà all’inizio del 2019 a Charleston, South Carolina, e la prima si dovrebbe avere verso la fine dell’anno.

David Kelley tornerà col ruolo di responsabile della produzione insieme al regista Jack Bender. E sarà di nuovo della partita lo stesso Stephen King, che tornerà come produttore esecutivo.

Ha spiegato Kelley: “Il piano, come ogni piano soggetto a cambiamenti, era che ogni stagione corrispondesse a un volume. Quindi la prima stagione doveva corrispondere a Mr Merceds, la seconda a a Chi perde paga e la terza dovrebbe basarsi su Fine turno. Poi si vedrà, non è escluso che si possa andare anche oltre il terzo volume della trilogia, soprattutto se ci divertiamo…”

Parole che trovano una eco in quelle di Daniel York, vice presidente esecutivo e responsabile dei contenuti alla AT&T: “Mr Mercedes ha incontrato il favore di un pubblico vasto – ha detto -, così non vediamo l’ora di offrire una terza stagione ai nostri spettatori. David E. Kelley, Jack Bender e la Sonar hanno creato una serie che fa onore al lavoro di Stephen King e siamo ansiosi di vedere dove porteranno lo show in un mondo post-Mr Mercedes”.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close