Serie TV

Torna “Un medico tra gli orsi”

Torna “Un medico tra gli orsi”

Se ne parlava da molto tempo: far rivivere la serie di culto delle CBS “Un medico tra gli orsi” (“Northern Exposure”). Adesso il progetto è in fase di sviluppo, col protagonista originale Rob Morrow che dovrebbe riprendere il suo vecchio  ruolo e anche fungere da produttore esecutivo della nuova serie.

Lo apprendiamo da Deadline Holywood.

La buona nuova arriva dai creatori originali Josh Brand e John Falsey, dagli attori John Corbett, Rob Morrow e Ben Silverman, e dalla Universal TV.

Sceneggiata da Brand, la nuova serie si concentra sul dottor Joel Fleischman (Rob Morrow), che se ne torna a Cicely, Alaska, per il funerale di un vecchio sodale e che lì saluta i suoi vecchi amici e fa conoscenza con una serie di nuovi e piuttosto eccentrici personaggi.

Brand è anche produttore esecutivo con Falsey, Morrow e Silverman. Produttore-produttore sarà invece John Corbett, mentre lo studio responsabile è Universal TV.

La intelligente, singolare e divertente serie originale andò in onda sulla CBS dal 1990 al 1995. furono 110 episodi che ottennero una messe di premi, compreso l’Emmy del 1992 per la Migliore Serie Drammatica.

Durante una reunion a Austin nel 2017, il cast e il team creativo della vecchia serie rispolverarono a profusione i ricordi e le glorie di 25 anni prima, ma non disdegnarono di considerare l’idea di un revival. Quelle chiacchiere adesso hanno prodotto risultati concreti: infatti eccoci qui ad annunciare la ripresa di quella gloriosa commedia un po’ fuori dagli schemi.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close