Serie TV

È cominciato il casting per il prequel del Trono di Spade

È cominciato il casting per il prequel del Trono di Spade

Piano piano si conoscono sempre più dettagli circa il misterioso prequel che la HBO sta “cucinando” in previsione della fine di Game of Thrones.
La quale Game of Thrones l’anno prossimo (l’ottava stagione prenderà il via in aprile) arriverà infatti al suo capitolo conclusivo.
Giova ricordare che la fine televisiva della saga non coinciderà con quella letteraria, dato che George R.R. Martin non ha ancora concluso la titanica impresa di annodare tutti i plot e i subplot del capitolo estremo della sua “Song of Ice e Fire” (che peraltro dovrebbe consistere di due volumi, portando il totale a sette).

Secondo quanto ci riferisce Watchers on the Wall, la responsabile della serie Jane Goldman e il suo team stanno cercando un paio di gemelle per far loro interpretare delle sorelle comprese tra 23 e 29 anni.
Considerata la relazione che c’era in GoT tra Cersei Lannister e suo fratello Jaime, possiamo aspettarci di tutto.

Non solo: la squadra della Goldman cerca anche un attore “genuinamente scandinavo, dell’Europa dell’est o tedesco” per la parte di un uomo di settanta anni. La serie che va a concludersi possiede già un buon numero di interpreti con più o meno queste caratteristiche, si pensi per esempio a Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), che è danese, o a Kristofer Hivju, norvegese.

Come già ricordato, manca poco ormai all’addio definitivo agli attori del Trono di Spade. Terminata la trasmissione dei sei episodi dell’ultima stagione, infatti, ai fan non resterà che aspettare l’uscita di questo misterioso “prequel”.
Al momento si sa solo che nel pilot dovrebbero esserci Naomi Watts e Josh Whitehouse e che dovrebbe raccontare una storia che precede di qualche migliaio di anni quella narrata in GoT.

Guarda il trailer di Il Trono di Spade 8

 

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close