Serie TV

Le avventure di Daredevil continueranno (da altre parti)

Per Daredevil le avventure non finiscono con Netflix

Come già Netflix, anche la Marvel ha fatto sapere che la dipartita di Daredevil dalla piattaforma streaming (è di pochi giorni fa l’annuncio che la serie non avrà una quarta stagione) non segnerà necessariamente la fine di ogni avventura per il protettore di Hell’s Kitchen, né sul piccolo né sul grande schermo.

Da Deadline apprendiamo infatti che il gigante dei comics (posseduto dalla Disney) ha sottolineato che “non vediamo l’ora di vedere nuove avventure dell’Uomo senza Paura in futuro”.
È un po’ come dire: “Anche se la serie su Netflix è finita, le tre stagioni che ci sono continueranno a essere disponibili negli anni a venire e poi il personaggio vivrà ancora in futuri progetti Marvel”.

C’è pure chi ipotizza che il personaggio interpretato da Charlie Cox potrebbe fare la sua comparsa nella prossima seconda stagione di The Punisher (che sta su Netflix, niente meno) o magari nella prossima stagione di Jessica Jones (idem)

Dopo la cancellazione dai palinsesti Netflix di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, Jessica Jones e The Punisher sono le uniche serie basate sull’universo Marvel rimaste sulla piattaforma. Daredevil fu la prima creatura nata dal celebrato matrimonio tra Disney/Marvel e Netflix. Peccato sia perita nell’infanzia.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close