Huawei

Huawei P30 Pro: Ecco tutte le presunte caratteristiche tecniche

Andiamo a vedere nel dettaglio, nel seguente articolo di oggi, tutte le presunte caratteristiche tecniche del nuovo modello di smartphone del colosso top di gamma Huawei, ovvero il rispettivo modello P30 Pro con un buon comparto hardware al riguardo.

Huawei P30 Pro: Ecco le caratteristiche tecniche

Emergono ulteriori dettagli sullo smartphone top di gamma del colosso cinese Huawei P30 Pro, che sarà presentato il 26 marzo a Parigi.

Sarà uno smartphone che punterà moltissimo sul comparto fotografico, grazie alla forte collaborazione con Leica, assieme anche ad un buon comparto hardware al riguardo.

Infatti il nuovo Huawei P30 Pro dovrebbe integrare un display di tipo FullHD+ con risoluzione di 1080 x 2340 pixel dalle dimensioni effettive di 6,47 pollici di diagonale (schermo curvo ai lati) e un piccolo notch a goccia contenente una fotocamera frontale per i selfie da 32 megapixel con funzioni di riconoscimento del volto, anche se priva di sensore 3D.

Il comparto fotografico dovrebbe comprendere anche un sensore tele che utilizza un sistema a periscopio, in grado di garantire uno zoom ibrido 10X, con una lunghezza focale equivalente di 135 millimetri (7,8x ottico), mentre il rispettivo sensore ToF (Time OF Flight) dovrebbe garantire l’acquisizione di dati più precisi relativi alla profondità di campo.

Sotto la scocca trova posto il SoC Kirin 980, affiancato da 8 GB di RAM e diversi tagli di memoria interna, probabilmente da 128, 256 e 512 GB, espandibili tramite le Nanocard, il tutto alimentato da una batteria da 4.200 mAh e dal sistema operativo Android 9 Pie preinstallato insieme alla classica interfaccia utete personalizzata EMUI 9.1.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close