Film in Streaming

Sliding Doors – Film in streaming in italiano

La trama di Sliding Doors

Sliding Doors. L’anno è il 1998. Regia e sceneggiatura sono di Peter Howitt. Nel cast Gwyneth Paltrow, John Hannah, John Lynch, Jeanne Tripplehorn e Virginia McKenna.

La cosa memorabile del film, come sa ogni buon appassionato di cinema, è il plot alternativo, ovvero lo svolgimento di due linee narrative differenti in dipendenza dal fatto che la protagonista (Gwyneth Paltrow) riesca o non riesca a prendere un certo treno.

Un brutto giorno Helen Quilley viene licenziata dal suo lavoro di pubbliche relazioni. Mentre sta lasciando il palazzo la ragazza perde un orecchino nell’ascensore e un uomo lo raccoglie per lei. Helen si affretta per il treno della Metro e lo perde.

È a questo punto che la trama si divide, come se all’improvviso avessimo accesso a due universi paralleli in cui si danno eventi differenti in dipendenza da premesse differenti. La chiave, come si è anticipato sopra, sta nel fatto che lei riesca a salire o no su quella famosa carrozza del London Tube.

Nella linea temporale in cui Helen prende il treno, lei siede accanto a James, l’uomo che le ha raccolto l’orecchino in ascensore, e i due cominciano a chiacchierare.

In questo universo la ragazza fa giusto in tempo ad arrivare a casa per pescare il suo ragazzo Gerry a letto con la sua ex fidanzata americana, Lydia. Al che Helen lo pianta e si trasferisce dalla sua amica Anna.

Sempre in questo universo in cui Helen ha preso il treno, James (l’uomo dell’ascensore) continua a far la sua comparsa a ogni piè sospinto, dandole la carica e l’incoraggiamento che le servono per mettere su una propria agenzia di pubbliche relazioni…

Dell’altra linea narrativa non vi diciamo nulla, se non lo avete ancora visto.

Trailer italiano di Sliding Doors

Guarda Sliding Doors in Streaming in Italiano

Per guardare Sliding Doors visita questa pagina:

>> Sliding Doors in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 3.3]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close