Fotografia

Sigma torna a supportare Sony con il suo 56 mm f. 1.4

Disponibile per APS-C e Micro Quattro Terzi

Buone notizie per i fan Sony, che al Photokina 2018 avevano avuto un’anteprima delle incredibili novità Sigma.

Il nuovo obiettivo 56 mm f / 1.4 di Sigma offre una lunghezza focale effettiva di 84 mm su fotocamere Sony APS-C mirrorless, tra cui A6000, A6300 e Sony A6500 , mentre su fotocamere mirrorless Olympus come OM-D E-M1 II è effettivamente un 112mm f / 1.4.

Su qualsiasi corpo macchina è il perfetto obiettivo da “ritratto”, forte della sua ampia apertura, perfetta per guadagnare luce in condizioni di scarsa luminosità e per creare un bokeh morbido nei ritratti.

Nonostante faccia parte della linea Contemporary, la linea a prezzi più competitivi di Sigma, si tratta di una lente di qualità ottica premium. Si presenta con un diaframma a 9 lamelle arrotondato, un design a prova di polvere e schizzi e un sistema AF molto veloce adatto ai video.

Il 56 mm f. 1.4 è la terza lente ad apertura rapida dell’azienda per questo formato, che segue il 30 mm F1.4 DC DN | DC DC in alluminio Contemporary e il successivo da 16 mm | Contemporary. Sigma ha ora completato la sua gamma di obiettivi grandangolari portatili, standard e teleobiettivi per il sistema di montaggio E Sony APS-C.

Questa nuova lente sarà in vendita a $ 479 negli Stati Uniti

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close