Film in Streaming

Senza lasciare traccia – Film in streaming in italiano

La trama di Senza lasciare traccia

Film di produzione americana, diretto da Debra Granik e scritto dalla Granik insieme a Anne Rosellini.

La pellicola segue le vicende di un reduce e padre (Ben Foster) affetto da disordine da stress post-traumatico (PTSD) che vive nella foresta con sua figlia (Thomasin McKenzie).

Will è un veterano della guerra in Iraq. Soffre di PTSD e vive con sua figlia tredicenne, Tom, in un parco pubblico fuori Portland, nell’Oregon.

I due vanno avanti nel quasi totale isolamento. Vanno in città solo ogni tanto, per rifornirsi di cibo e altri beni di prima necessità. Will si guadagna da vivere vendendo antidolorifici ai veterani come lui.

Dopo che alcuni jogger li notano nei boschi, i due vengono fermati dalla polizia e messi entrambi ai servizi sociali. Lo Stato dà loro provviste e una casa in una fattoria, a condizione però che Will rispetti le regole poste dal padrone di casa e dai servizi sociali.

Will prova a conformarsi alle regole, mentre Tom comincia a frequentare la scuola. Ma dopo un po’ il padre non ne può più della convivenza con gli altri e dice a Tom che torneranno nei boschi. Lei lo segue, sia pure di malavoglia.

Ottimamente ricevuto dalla critica, su Rotten Tomatoes il film ha riportato uno squillante 100 per cento.

Trailer italiano di Senza lasciare traccia

Guarda Senza lasciare traccia in Streaming in Italiano

Per guardare Senza lasciare traccia visita questa pagina:

>> Senza lasciare traccia in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close