Samsung

Samsung SM-A3050 e SM-A3058 certificati dal TENAA: Ecco i dettagli tecnici

Ecco che due nuovi modelli di smartphone realizzati dal noto produttore di smartphone sudcoreano Samsung sono stati certificatati in questi giorni dal TENAA: stiamo parlando di Samsung SM-A3050 e SM-A3058.

Tutti i dettagli tecnici assieme alle novità, sono presenti nel seguente articolo.

Due nuovi smartphone Samsung certificati dal TENAA

In questi giorni di grandi novità, due nuovi smartphone Samsung sono stati identificati con i model number SM-A3050 e SM-A3058, certificati in Cina direttamente dal TENAA.

I serial number identificativi dei due modelli certificati ci fanno capire che molto probabilmente potranno essere i nuovi Samsung Galaxy A30 e Galaxy A50, ma per il momento non si conoscono informazioni in merito e quindi rimangono solo dei rumors del web.

Nello specifico, in base alle informazioni del TENAA, i device con i serial number SM-A3050 e SM-A3058 dovrebbero comprendere dei display di tipo AMOLED da 6,4 pollici di diagonale con risoluzione HD+ da 1560 x 720 pixel, entrambi Full HD+.

Per quanto riguarda il comparto hardware, troviamo a bordo il SoC con frequentare di clock di 1,8 o 1,6 GHz, affiancato da 4/6/8 GB di memoria RAM e 64 GB o 128 GB di memoria interna espandibile.tramite apposito slot per MicroSD.

Il comparto fotografico comprende una tripla fotocamera posteriore con sensori rispettivamente da 13 MP + 5 MP + 5 MP, mentre quella anteriore per i selfie è da 16 MP, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie e da una batteria da 4.900 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close