Samsung

Samsung, lo smartphone con Infinity Flex: Novità

In base alle ultime news direttamente dal web, pare che il colosso sud coreano Samsung è attualmente impegnato per la realizzazione dei nuovissimi smartphone con display pieghevoli (Infinity Flex), molto probabilmente con uno storage interno di 512 GB.

Nei paragrafi successivi del nostro articolo, vi elenchiamo tutti i dettagli tecnici e le novità al riguardo.

Il nuovo smartphone Samsung, presto in arrivo

Durante la giornata di oggi sono apparse delle novità aggiornate riguardo la nuova tecnologia di display pieghevoli di Samsung.

Infatti in base a recenti indiscrezioni del web, il nuovo Galaxy S10 potrà essere disponibile alla vendita in quattro varianti cromatiche e con la presenza di un tecnologico sensore di impronte digitali posto all’interno del display di ultima generazione, e sarà commercializzato in quattro colorazioni principali.

L’altro modello di device invece appartiene alla serie Galaxy F, smartphone con display pieghevole, che verrà commercializzato in una variante con 512 GB di storage interno.

Sono apparsi nel web due modelli che verranno commercializzati in Europa, disponibili con i seguenti codici identificativi:

  • SM-F900F, SM-F900N: disponibili nelle due colorazioni Silver e Black
  • SM-F900U, variante top di gamma con 512 GB di memoria.interna.

Display Infinity Flex

L’Infinity Flex Display è un nuovo dispositivo con schermo pieghevole realizzato dal colosso Samsung, attualmente in fase di test.

Il primo schermo si presenta con delle dimensioni normali di uno smartphone, mentre il secondo è da 7,3 pollici di diagonale, un vero e proprio tablet.

Grazie a questa nuova tecnologia, il nuovo dispositivo sarà in grado di supportare fino a tre app contemporaneamente, una di fianco all’altra.

Infine, il terzo è un piccolo display collocato all’esterno dello smartphone: basta piegare e chiudere il display quando non lo si deve più utilizzare ed estenderlo quando serve.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close