Film in Streaming

Hereditary – Le radici del male – Film in streaming in italiano

La trama di Hereditary – Le radici del male

Film di genere soprannaturale. Sceneggiatura e regia sono di Ari Aster, qui al debutto in un film a soggetto. Nel cast vanno ricordati Toni Collette, Alex Wolff, Milly Shapiro e Gabriel Byrne.

Hereditary ha avuto la sua prémière al Sundance Film Festival. È stato ben accolto dai critici, che hanno soprattutto lodato la prova di Toni Collette. È andato molto bene anche al botteghino, incassando 79 milioni di dollari a fronte di una spesa di produzione di 10.

Annie Graham è un’artista e vive con suo marito Steve, il loro figlio sedicenne Peter e la loro figlia tredicenne Charlie.

Al funerale di sua mamma, una personalità piena di misteri, Annie pronuncia un discorso di commiato in cui non nasconde quanto era difficile il loro rapporto.

Cambio di scena. Steve viene avvisato che la tomba della suocera è stata profanata, mentre Annie, dal canto suo, si dice convinta di avere assistito a un’apparizione soprannaturale nel laboratorio in cui lavora.

Altro cambio di scena. Durante la riunione di un gruppo di supporto per chi ha subito un lutto, Annie rivela che gli altri componenti della sua famiglia sono tutti morti, in una maniera o nell’altra, in conseguenza di una qualche malattia mentale.

Allo scopo di andare a una festa, Peter dice una bugia affermando che si tratta invece di una riunione scolastica. Annie lo costringe a portare con sé Charlie. La ragazzina, lasciata senza controllo, a un certo punto mangia un dolce che contiene noccioline, alle quali è allergica, è precipita in uno stato di shock anafilattico

Il passato ci perseguita tutti.

Trailer italiano di Hereditary – Le radici del male

Guarda Hereditary – Le radici del male in Streaming in Italiano

Per guardare Hereditary – Le radici del male visita questa pagina:

>> Hereditary – Le radici del male in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close