Elettrodomestici

Samsung: il microonde moderno per chi ha bisogno di un aiuto in cucina

Il forno a Microonde Samsung MG23K3515CK è esteticamente minimal ma dalle funzioni eccezionali

Descrizione

Il forno a Micronde Samsung si presenta esteticamente lineare, di colore nero è senza dubbio moderno. Semplice e intuitivo per l’utilizzo delle sue funzioni.

Oggi l’uso del microonde è sempre maggiore, questo permette di avere un forno che non solo è utile per riscaldare ma anche per preparare le pietanze. Browning  Plus è la funzione plus che serve per conferire una maggiore doratura al cibo. Questo lo renderà croccante al punto giusto e con un sapore ancora più intenso.

Keep Warm mantiene il cibo cotto alla temperatura giusta: lasciandolo in forno non proseguirà la cottura ma si terrà in caldo fin quando non si dovrà gustare. Quick Defrost scongela in pochi minuti qualsasi cibo, il vantaggio? Il cibo sarà effettivamente scongelato e non solo bruciato ai lati.

Attraverso le ricette reimposta, è un valido aiuto in cucina: tu inserisci gli ingredienti e lui è in grado poi di cucinare secondo la temperatura adeguata. Poche ma ben studiate sono le funzioni che offre il microonde Sansung, per un prodotto di alta qualità.

Un elettrodomestico che risolvere tanti piccoli problemi in cucina in tempi ridotti. All’interno il rivestimento è in ceramica: igienico e facile da pulire. È antigraffio e lo sporco ha una minore aderenza. Maggiore durevolezza nel tempo restando inalterato nell’aspetto.

La deodorizzazione elimina gli odori sgradevoli poiché espelle l’aria dalla cavità interna.  Il risparmi energetico è consentito grazie allo stand by efficiente. Quando il microonde non è programmato per cucinare riduce i consumi al minimo.

Utilizzo del microonde Samsung

Il microonde Samsung è un modello pensato per essere facilmente usato. I tasti sono pochi e altrettante le funzioni indispensabili.

Con questo elettrodomestico puoi cucinare, scongelare, riscaldare. Per cucinare la funzione di grill è utile per molte ricette. Scongelare i cibi, in questo caso vuol dire, evitare lunghi tempi di attesa. In pochi minuti qualsiasi cosa già cotta o cruda sarà pronta per essere mangiata oppure cucinata.

Questa funzione, seppur presente oramai su molti microonde, funziona in modo egregio: l’interno del cibo risulta essere effettivamente scongelato.Questo ti evita di dover poi rimettere nel microonde il cibo e controllare di volta in volta. Grazie all’evoluzione del mercato nel settore del microonde, questo modello Samsung offre il meglio della tecnologia.

Veloce nell’eseguire ogni tipo di programma ed eseguito sempre alla perfezione. La cottura del cibo è garantita da un sistema che offre rapidità ma anche tempi giusti per ogni portata. Le ricette che si possono provare sono davvero infinite e tutto potrà essere cucinato in questo microonde.

Il rivestimento interno in ceramica non è scontato: è un materiale che garantisce una rapida pulizia. Ciò evita di usare prodotti sgrassanti all’interno che comunque è preferibile evitare laddove c’è del cibo.

Si consiglia di pulire il forno a microonde tutte le volte che viene usato così da avere una facile pulizia anche con un semplice panno umido.

Gli odori che non restano intrappolati all’interno del microonde è  un altro vantaggio. La cottura di cibi come il pesce potrà essere eseguita senza lasciare odori all’interno del forno a microonde. Un ottimo vantaggio che lascia la libertà di spaziare in ogni ricetta, anche quella più creativa.

Prezzo

Il costo del microonde è di 140 euro. Una cifra ragionevole considerando le funzioni che offre. Il design pulito e accattivante lo rende perfetto anche come idea regalo.

Sarà un piacere tenerlo esposto in cucina oltre alla comodità che si rileverà utilizzandolo nel tempo. Si adatta alle esigenze di qualsiasi famiglia ma anche a quelle di un single.

Samsung anche in questo settore degli elettrodomestici continua ad essere nel suo segmento di mercato una garanzia per chi decide di acquistarlo.

Immagine tratta da freeshop.it

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close