Samsung

Samsung Galaxy Watch Active e Galaxy Buds: i due nuovi smartwatch

Appaiono nel web in questi giorni due nuovi modelli di smartwatch del colosso sudcoreano Samsung, disponibile alla vendita con i rispettivi nomi identificativi di Galaxy Watch Active e Galaxy Buds, davvero molto belli e con funzionalità top di gamma.

Samsung Galaxy Watch Active e Galaxy Buds

Durante il famoso evento targato Galaxy Unpacked in programma il prossimo 20 febbraio, il noto colosso sudcoreano Samsung ha in mente di presentare in maniera del tutto ufficiale i due nuovi modelli di smartwatch disponibili con i nomi identificativi di Galaxy Watch Active e Samsung Galaxy Buds.

Samsung Galaxy Watch Active dovrebbe essere disponibile nei tre colori davvero molto belli da vedere, così come la nota colorazione Teal Blue.

Passando al lato hardware dovrebbe integrare a bordo il processore Exynos 9110 e una batteria da 240 mAh, con una capacità più piccola dei predecessori modelli ma comunque in grado di raggiungere delle autonomie importanti.

Per quanto riguarda le nuove cuffie Samsung Galaxy Buds, dovrebbero essere disponibili alla vendita nelle due colorazioni principali bianco e nero, entrambi con relativo supporto al modulo Bluetooth 5.0, alimentati da una batteria da 58 mAh e 252 mAh per il case che ricarica le cuffie.

Per ora sono queste le informazioni dei presunti gadget del colosso Samsung, quindi non ci resta che attendere la presentazione ufficiale durante il noto evento Galaxy Unpacked.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close