Samsung

Samsung Galaxy S10 X, la nuova versione 5G: Scheda tecnica

In base agli ultimi rumor del web, è apparsa una nuova variante dello smartphone top di gamma realizzato dal colosso sud coreano Samsung, disponibile con il nome identificativo di Galaxy S10 X che comprende la nuova connettivitò di ultima generazione 5G.

Samsung Galaxy S10 X con connettività 5G

Sono apparse nel web le presunte specifiche tecniche del nuovo e potente smartphone Samsung Galaxy S10 X, che dovrebbe integrare un modulo di memoria AM che può arrivare fino ad un massimo di ben 12 GB, uno spazio di archiviazione interna di 512/1 TB.

Ottimo anche lo scompartimento fotografico che comprende quattro potenti fotocamere principali posteriori e due frontali per i selfie, in grado di scattare delle ottime foto e dfi registrare video fino alla massima risoluzione disponibile.

Non manca la connettività garantita dalla potente ed ultra-veloce rete 5G, il tutto alimentato da una batteria da 5000 mAh.

Sheda tecnica

  • Display: AMOLED da 6,7 pollici di diagonale,
  • Scompartimento fotografico: 4x fotocamere posteriori; 2x anteriori.
  • Memoria RAM: 10/12 GB
  • Memoria interna: 512/1 TB di spazio di archiviazione;
  • Connettività 5G.
  • Batteria da 5000 mAh.

Pare che Samsung Galaxy S10 X dovrebbe essere una versione esclusiva per il mercato sudcoreano, che molto probabilmente sarà presentato giorno 29 Marzo.

Per il momento le conferme arrivano solo per i mercati della Corea, proprio perché è l’unico paese che supporterà la rete 5G, grazie alle infrastrutture adeguate che rispecchiano gli Standard di rete attuale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close