Samsung

Samsung Galaxy S10 Plus più sottile dei predecessori e specifiche al top

Notizie aggiornate riguardo lo smartphone top di gamma della nota azienda sud coreana Samsung Galaxy S10 Plus, che sarà molto più sottile dei precedenti modelli della serie Galaxy, con uno spessore di soli 7,8 millimetri contro gli 8.5 mm dei due Galaxy S9 ed S9 Plus, e varie novità tecniche davvero molto interessanti.

Samsung Galaxy S10 Plus: tutte le novità al riguardo

Novità aggiornate riguardo lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S10 Plus, che tramite un relativo tweet di Ice Universe, ci conferma che tale versione di device che sarà molto più sottile dei precedenti modelli in commercio dell’azienda in questione: infatti la scocca del potente smartphone si presenta con 7,8 mm di spessore contro gli 8.5 mm dei due device appartenenti alla serie Galaxy S9 ed S9 Plus.

Altra novità davvero molto interessante è la batteria a bordo, che sarà molto più potente con una capienza di ben 4000 mAh, ottima per aumentare l’autonomia generale del dispositivo durante l’utilizzo.

Secondo un rumor anche la memoria RAM potrebbe ricevere un upgrade nel passaggio dai moduli LPDDR4 alla nuovissima tecnologia LPDDR5, per una velocità 1,5 volte superiore, in grado di velocizzare le operazioni comuni di tutti i giorni durante l’utilizzo dello smartphone proprio come l’editing video o la cattura delle foto/video dalla potente fotocamera integrata, che genera file ad alta risoluzione.

Le nuove memorie dovrebbero garantire consumi inferiori grazie al voltaggio ridotto in caso di carichi di lavoro meno importanti; inoltre non manca la nuova modalità denominata “sonno profondo” che dovrebbe garantire un ulteriore risparmio energetico totale del 30%.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close