Samsung

Samsung Galaxy Note 9 passa alla versione stabile di Android 9 Pie

In base alle ultime indiscrezioni del web del settore, pare che lo smartphone top di gamma del colosso sud coreano Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna alla recente versione stabile del sistema operativo Android 9 Pie; inoltre l’update sta arrivando inizialmente per tutti gli utenti che utilizzano la versione beta.

Samsung Galaxy Note 9: update Android 9 Pie versione stabile

E’ iniziato ufficialmente in Germania il rollout della versione stabile del sistema operativo Android 9 Pie per i device Samsung Galaxy Note 9, smartphone top di gamma del colosso sud coreano Samsung, apportano varie novità al riguardo.

L’aggiornamento sta arrivando inizialmente per gli utenti che utilizzano la versione beta, anche se dovrebbero essere coinvolti gli utenti che utilizzano la versione Oreo, disponibile al download con un peso del file di circa 100 MB, e si identifica con la relativa stringa: N960FXXU2CRLT.

L’update in questione, compatibile con il famoso smartphone di casa Samsung, include le patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio, aggiornando così il terminale.

Per verificare la presenza dell’aggiornamento sul proprio smartphone, sarà necessario entrare nelle Impostazioni – Aggiornamenti Software, andando sulla relativa opzione Scarica e Installa.

Inoltre vi ricordiamo che prima di installare il relativo update, è consigliabile ricaricare al massimo la batteria, ed effettuare il backup per non rischiare di perdere i propri dati personali.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close